Graduatoria d'istituto definitiva Scuola 2022
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 04 Aprile 2022 07:39
Graduatoria d'istituto definitiva Scuola Secondaria di primo Grado sostegno psicofisici
Graduatoria d'istituto definitiva Scuola Secondaria di primo Grado Classe di concorso A030 Musica
Graduatoria d'Istituto definitiva Scuola Primaria Posto sostegno Vista per l'a.s. 2022-2023
Graduatoria d'istituto definitiva Scuola Primaria posto sostegno Psicofisico per l'a.s. 2022-2023
Graduatoria d'Istituto definitiva Scuola Primaria Posto comune per l'a.s. 2022-2023
Graduatoria d'istituto definitiva Scuola dell'Infanzia posto comune per l'a.s. 2022-2023
Pubblicazione Graduatoria Interna d’Istituto Definitiva Personale Docente A.S. 2022/23
Open Day 2021/2022
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 24 Dicembre 2020 06:55
L'emergenza Covid ci obbliga anche per quest'anno, ad organizzare l’open day solo in modo. In quest’area troverete tutte le brochure riguardo la nostra offerta formativa. Sarà illustrata l’organizzazione dei diversi ordini di scuola e dei diversi plessi.
Ricordiamo inoltre ai genitori che le domande di iscrizione all’anno scolastico 2022/2023 possono essere presentate dal 4 gennaio 2022 al 28 gennaio 2022, come da modalità indicate nella circolare n°42 pubblicata sulla Homepage del sito scolastico.
Brouchure Infanzia
Video Presentazione Scuola Infanzia
Brouchure Primaria
Viedo Presentazione Scuola Primaria
Brouchure Secondaria
Video Presemtazione Scuola Secondaria
PagoinRete MIUR: Per una scuola più digitale
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 26 Giugno 2020 09:49
Pago In Rete – obbligatorio per tutte le Scuole dal 30 giugno 2020 - consente alle famiglie di effettuare il pagamento degli avvisi telematici, relativi a tasse e contributi scolastici (attività curriculari ed extracurriculari a pagamento, visite guidate, viaggi d’istruzione ed altro) emessi dalle Segreterie scolastiche per gli alunni frequentanti.
La scuola emetterà degli "Avvisi digitali di pagamento" che i genitori riceveranno sulla propria casella di posta elettronica.
Si può scegliere di pagare online con: carta di credito, bollettino postale online o addebito in conto, oppure pagare direttamente presso le tabaccherie, sportelli bancari autorizzati o altri prestatori di servizi di pagamento (PSP) esibendo il documento di pagamento predisposto dal sistema, che riporta BAR-Code e QR-Code. Oltre l'esecuzione di pagamenti, il servizio consente di visualizzare il quadro sintetico e aggiornato dei pagamenti eseguibili e di scaricare le ricevute dei pagamenti effettuati.
Per accedere al servizio bisogna essere registrati al portale PAGOinRETE del Ministero (le credenziali sono le stesse usate al momento della domanda di iscrizione online dei propri figli alla classe prima).
Fasi propedeutiche al corretto funzionamento della procedura
Aver una Casella di Posta Elettronica
Verificare il possesso e il corretto funzionamento di una casella di posta elettronica del genitore:
- Considerato che tutte le comunicazioni saranno effettuate tramite email (Posta elettronica), un genitore per famiglia dovrà possedere una casella di posta elettronica.
- I genitori sprovvisti di indirizzo email personale dovranno dotarsene urgentementTestare il funzionamento della propria casella di posta elettronica.
- Al fine di evitare interruzioni del servizio dovute ad errori negli indirizzi di posta elettronica, si invitano tutti i genitori a verificare il funzionamento della propria casella e-mail.
Aver delle Credenziali
Le credenziali per accedere al servizio sono quelle usate al momento della domanda di iscrizione online dei propri figli alla classe prima della Scuola.
Per i genitori che NON fossero più in possesso delle credenziali di iscrizione a scuola:
- Registrarsi con urgenza sulla piattaforma dedicata al servizio PagoInRete avendo cura di inserire correttamente tutti i dati compreso l’indirizzo email:
https://iam.pubblica.istruzione.it/iam-ssum/registrazione/step1/
- Dopo l’esito positivo della procedura di registrazione, è possibile consultare la propria scheda personale accedendo alla pagina:
https://iam.pubblica.istruzione.it/iam-ssum/sso/login
Notizie
Come accedere al servizio: https://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html
Come effettuare i pagamenti: https://www.istruzione.it/pagoinrete/come.html
Pagamenti presso i PSP abilitati: https://www.istruzione.it/pagoinrete/istituti.html
Elenco dei PSP: https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/pagopa/dove-pagare
Assistenza
Per richieste di assistenza relative al sistema Pago In Rete da parte delle famiglie è disponibile il numero di telefono: 080/267603 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:30.
Documenti
Sicurezza e Gestione Covid-19
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 22 Giugno 2020 09:24
A.S. 2022/23
Valutazione del Rischio Agente biologico virus SARS-CoV-2 allegato al DVR Agg.to al 08-09-2022
Organizzazione del Sistema di Sicurezza dell'Istituto a.s. 2022/23
Organigramma del sistema di sicurezza aggiornato al 09-12-2022 a.s. 22-23
A.S. 2021/22
VALUTAZIONE DEI RISCHI e informazioni sulla tutela delle lavoratrici gestanti, puerpere o in periodo di allattamento - Allegato al DVR
INFORMAZIONE E FORMAZIONE DEI LAVORATORI – artt. 36 e 37 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i.
certificazioni mediche per assenza scolastica
MODALITÀ DI ENTRATA E USCITA DEGLI ALUNNI DEI PLESSI - Allegato n. 4
A.S. 2020/21
Informativa alunni e tutori ex art 13 gdpr 2016/679 e art.13 dlgs 196/2003
Integrazione al DVR - Valutazione del rischio da infezione da coronavirus
Consegna e formazione sul corretto utilizzo dei dispositivi individuali.pdf
Procedura di sicurezza per la gestione dell'emergenza agente biologico coronavirus
Decreto di costituzione Comitato di vigilanza anti Covid-19
Verbale di Informazione Emergenza Covid-19
Nomina Referente per le problematiche legate all’Emergenza COVID-19
Provvedimento di Costituzione Comitato di vigilanza Anti-Covid a.s. 2020/21
Protocollo Generale di Istituto per la prevenzione e protezione dal rischio biologico Covid-19
Nomina Referenti scolastici per Covid-19 a.s. 2020/21
Regolamento di Prevenzione e Contenimento della Diffusione del SARS-COV-2
INFORMAZIONE E FORMAZIONE DEI LAVORATORI – artt. 36 e 37 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i.
Organigramma e Nomina Referenti Covid Emergenza Sars-COV-2
Piano Scolastico per la Didattica Digitale Integrata
Informazione e formazione sulla prestazione di lavoro di modalità Didattica Digitale Integrata
Informazione e formazione - La prestazione di lavoro in modalità DDI allegato al D.V.R.
Protocollo sulle Misure di Sicurezza Anti Sars-Cov-19 Aggiornato Aprile 2021