Albo Sindacale
Convocazione OO.SS. Territoriali - R.S.U. – R.S.A 09/01/2018
Insediamento Commissione Elettorale
Nota Aran 28.02.2018:il termine ultimo per la presentazione delle liste, inizialmente previsto per il 9 marzo 2018, è prorogato al 13 marzo 2018.
Comitato Nazionale ATA-ITP ex EE.LL. - Comunicato/Raccolta firme
Elezioni per il rinnovo dell'Assemblea dei Delegati del Fondo Espero
Accesso civico
Accesso Civico
ACCESSO CIVICO
E’ il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui l’Autorità ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art 5 del d.lgs. n. 33/2013.
COME ESERCITARE IL DIRITTO
La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e può essere presentata tramite posta elettronica al responsabile della trasparenza (Dirigente Scolastico) mediante l’utilizzo del modulo appositamente predisposto.
RESPONSABILI E INDIRIZZI
Il responsabile della trasparenza dell’Istituzione Scolastica è: Dirigente Scolastico prof. ssa Maria Parisina GIULIANO
L’indirizzo cui inoltrare la richiesta di accesso civico è il seguente: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Per l’esercizio del diritto di accesso civico si può utilizzare, a seconda dei casi, la modulistica seguente:
- Istanza di accesso civico
- Istanza al Soggetto del potere sostitutivo
istanza di accesso civico in word
istanza di accesso civico in rtf
Istanza al Soggetto del potere sostitutivo in word
Istanza al Soggetto del potere sostitutivo in rtf
Pon ambienti digitali -lettera 14220- autorizzazione spesa impegno
lettera 14220- autorizzazione spesa impegno per ambienti digitali
Altri articoli...
Sottocategorie
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e Collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti Controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi Erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere Pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Consiglio di Istituto
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Archivi XML
- Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria
- Dati da organizzare